Abbonati

 L’abbonamento:

- L’abbonamento dà diritto ad assistere allo spettacolo nel giorno e nell’ora indicati sul tagliando d’abbonamento, garantendo per tutta la stagione il giorno ed il posto di vostro gradimento.

- E’ possibile effettuare nell’arco della stagione una sola variazione di turno, al costo di € 1.00, in base alla disponibilità dei posti nella serata scelta.

- La Direzione si riserva la facoltà di rimuovere poltrone, anche se già assegnate ai titolari dell’abbonamento, qualora lo richiedano esigenze tecniche ed artistiche. In tali casi l’iscritto, privato del suo abituale posto ha diritto a sceglierne un altro disponibile sia per la medesima serata sia per un’altra replica, sempre tra quelle comprese tra i turni di abbonamento.

-  La Direzione si riserva la facoltà di apportare eventuali modifiche al presente programma ed alle serate dei vari turni di abbonamento senza che ciò dia diritto a rimborsi di alcun genere.

I tagliandi di abbonamento non utilizzati non potranno né essere rimborsati né essere accettati per altre rappresentazioni.

- Si prega il gentile pubblico di verificare l’abbonamento al momento dell’acquisto: in seguito non sarà possibile richiederne la sostituzione o il rimborso.

- Al momento dell’acquisto l’abbonato rilascerà i propri dati personali per eventuali comunicazioni, dando il consenso al trattamento degli stessi ai sensi dell’art. 23 del d.l. 196/03: le variazioni di spettacoli, di turno o di posti eventualmente decise dalla direzione saranno comunicate all’abbonato presso il recapito fornito o a mezzo pubblicità sulla stampa quotidiana.

- A spettacolo iniziato gli spettatori dovranno accomodarsi nei posti eventualmente disponibili a fondo sala e potranno accedere ai propri posti durante l’intervallo.